Over 35 Urgnano-Eurostick 0-3Over 35 Urgnano:
Finazzi, Formato, Locatelli, Bergamini, Milani, Lodetti, Cocco, Colleoni, Lodetti, Gavazzi, Colella. A disposizione: Rapizza. All. Gatti.
Eurostick: Moez, Vergani, Zana, Biglieni, Monachese, Sana, Ugolini, Quadri, Kalid, Behelhaj, Zolio. A disposizione: Papetti, Tolotti, Gritti, Gianoli. All. Passoni.
Reti: 20’ pt Biglieni, 32’ st, 35’ st Behelhaj.
Migliori in campo: Behelhaj, Biglieni.
AZZANO SAN PAOLO – La vittoria di Eurostick chiude il campionato Over 40 che ora aspetta la fase finale dei playoff. Gli uomini di Passoni concludono così il loro percorso stagionale con una bella vittoria e un totale di 40 punti in classifica, ad una sola lunghezza dal Comun Nuovo di mister Cingarlini che avrà invece la possibilità di giocarsi la fase finale, scontrandosi con le prime della classe. È stato un percorso spettacolare quello di Eurostick che ha saputo mettere in difficoltà le formazioni meglio attrezzate del campionato ed è stata inoltre in grado di regalare buon calcio e grandi emozioni lungo il cammino. Vero trascinatore del gruppo Behelhaj che con la doppietta nell’ultimo match chiude la stagione a quota 26 gol, al secondo posto della classifica cannonieri dietro solo all’inarrestabile Cavadini della Onis. La gara con l’Over 35 Urgnano è stata giocata però a ritmo molto lento da entrambe le parti. A sbloccare il risultato ci pensa Biglieni al 20’ grazie ad un tiro cross che si insacca nel sette, senza che Finazzi possa in qualche modo intervenire. Nel finale di primo tempo occasione per i padroni di casa con Colella che da punizione sfiora il gol. Nella ripresa è invece bomber Behelhaj a cambiare lo score. Il centravanti si attiva negli ultimi minuti e segna prima con un tiro da posizione ravvicinata all’interno dell’area e poi cala il sipario sull’incontro con una bella azione personale che vale lo 0-3. Over 35 Urgnano che ha però giocato per più di mezz’ora in dieci uomini a causa di un infortunio di un difensore. Saluti finali in campo al termine della partita e arrivederci alla prossima stagione per divertirsi ancora all’insegna del bel calcio.
Mattia Maraglio