Almè-Trezzo 0-0Almè:

Galizzi, Masnada, Barzaghi, Panseri, Dileo, Sanvito, G. Turani, M. Turani, Ben Amara, Ippoliti, Carminati (Ruggeri, Nozza, Panza, Locatelli, Rota, Pontoglio, Falcinelli). All. Pellegrinelli.
Trezzo: Tinelli, Bertola, Fumagalli, Aydeniz, D’Adda, Gatti, Zaniri, Oldani, Sala, Gallo, Mantegazza. (Colombo, Comotti, Mozzati, Pirotta, Cocozzella, Colombo, Quaziz, Monteleone). All. G.D. Cagliani.
Arbitro: Cellamare di Bergamo

Almè – Almè e Trezzo si dividono la posta in palio dopo una gara per niente trascendentale. L’Almè con una vittoria avrebbe scavalcato il Trezzo portandosi a quota 40, invece deve accontentarsi del pareggio, anche se riesce a contenere un attacco che aveva realizzato addirittura 65 reti. I brembani soffrono in avanti l’uscita di Ben Amara dopo appena 28’ e la vita si fa difficile senza punte di ruolo. Il risultato a occhiali è stata la logica conseguenza di una gara piuttosto povera di contenuti anche se per l’Almè è comunque un punto da accettare di buon grado in ottica salvezza, primario obiettivo stagionale.
La cronaca. Al 18’ manda a lato Ippoliti, al 28’ Ben Amara deve abbandonare il rettangolo di gioco. Al 36’ conclusione di Falcinelli respinta, al 41’ Carminati manda a lato dopo un’azione personale, mentre al 44’ Gallo calcia sopra la traversa una punizione. Non entusiasma neanche la ripresa con il Trezzo che al 3’ manda ancora alta una punizione ancora con Gallo. All’8’ locali che da corner obbligano il portiere avversario a respingere, mentre al 25’ Mantegazza scheggia il palo. Dopo il triplice fischio di chiusura, Ippoliti si fa espellere per reiterate proteste nei confronti dell’arbitro.
G.V.