Ricordandovi che da qualche settimana Bergamo & Sport ha anche l’edicola digitale, con il giornale che si può leggere al volo e che ha abbonamenti semestrali e annuali super vantaggiosi per tutti i nostri lettori, ecco la consueta presentazione degli argomenti chiave del nostro settimanale oggi in edicola.
Copertina dedicata ai ragazzi del Sovere, semplicemente fantastici, al nono risultato utile consecutivo e ormai a due passi dalla vetta del Girone E di Prima categoria. Bravi, bravissimi, capaci in questo turno di andare a vincere in casa di una Zognese in formissima e che era reduce da cinque vittorie nelle ultime sei partite. Applausi al Sovere, ma anche all’Immacolata Alzano, al Ranica e ai tifosi delle due squadre, che hanno dimostrato a chi non lo sa che si può giocare il match più importante della domenica sorridendosi anche se si è avversari e che si può far festa insieme sugli spalti nonostante si tifi per l’undici opposto, ognuno dando il massimo, ma senza esasperazioni. 1-1 finale, spot del calcio non solo per via del fair play, ma pure per le giocate d’alta scuola dei vari protagonisti, Bergamelli, Rosa e Crotti da una parte, i due Guariglia, Rota e Scotti dall’altra, e l’impressione che entrambe le formazioni siano attrezzate per arrivare in fondo alla corsa promozione nell’agguerrito girone B di Seconda categoria.
Tutto il calcio, ma proprio tutto, come al solito, dall’Atalanta agli Over 40 fino alla Terza, sfide raccontate puntualmente dai nostri collaboratori, inviati in questa settimana su oltre cinquanta campi della nostra provincia (e che show Bance, quattro gol in Oratorio Cologno-Comun Nuovo, Seconda C). Poi il basket, il ciclismo e il volley. Che dire d’altro? Andate in edicola, che scegliate quella digitale o quella di sempre, che magari sta lungo la strada che vi porta al lavoro, non importa, quel che importa è che comperate la vostra copia di Bergamo & Sport!!!