Domenico Moro
non è più il Responsabile Tecnico del Settore Giovanile – Attività di Base dell’Azzano Calcio. Al suo posto il club ha optato per la soluzione interna scegliendo Paolo Palazzi, già referato alla Scuola Calcio. L’ex professionista, tra i protagonisti sul campo della doppia promozione dell’Atalanta dalla C1 nel periodo 1981-1984, in possesso di patentino da allenatore Uefa A e dirigente di attività di base Grassroots – livello E (Entry Level), è stato sollevato dall’incarico durante la pausa per le festività.
Riportiamo la lettera di congedo del Moretto, che ha compiuto 61 anni lo scorso 2 gennaio.
“Dopo anni meravigliosi si conclude il mio percorso con Afg Azzano. Sono orgoglioso di aver fatto parte di questa famiglia e aver portato a compimento diversi traguardi importanti, tra i quali aver acquisito e consolidato la qualifica di Scuola Calcio Elite, qualifica che ho inseguito personalmente un paio di anni fa e che poche società Lombarde possono annoverare nel proprio palmares. Di aver valorizzato e formato tantissimi ragazzi sia dal punto di vista tecnico e soprattutto dal punto di vista educativo.
Sono sicuramente dispiaciuto e amareggiato di come ho appreso la notizia del mio esonero, ma non voglio screditare una società dove io stesso ho contribuito a costruire un settore giovanile florido, ad una buona strutturazione e ad un elevato livello di qualità.
Purtroppo si conclude il mio rapporto con la società Afg Azzano; penso di aver dato tanto e ricevuto altrettanto, nonostante l’epilogo a tutt’oggi ancora inspiegato se non con un modulo di Esonero. Ora qualche giorno di riposo e poi mi metto a disposizione per chiunque volesse contattarmi per una nuova avventura sportiva. Nella certezza di ritrovarsi sui campi da calcio, l’occasione mi è gradita per augurare nuovamente un felice e sereno 2023″.