Verdellinese-Arcadia Dolzago 2-1Verdellinese:
Bertola, Valota, Gentile (35’st Mazzola), Terzi, Tironi, Gritti, Amadeo, Chigioni, Andreoli, Ricchiuti (45’st Chiesa), Soleman Ghannamy (40’st Avogadri). All. Regonesi.
Arcadia Dolzago: Frigerio, Rossi, Mauri, Molteni, Barillà, Risconi, Stefanoni, Garghentini, Argentin (35’st Pettinato), Bonomi (1’st Frigerio II), Puricelli. All. Paleari
Arbitro: Mombelli di Brescia
Reti: 14′ pt Gritti, 18’st Molteni, 44’st Andreoli
Note: 41′ pt espulso Rossi
Ciserano – Diego Andreoli superstar e la Verdellinese strappa un importante successo di misura nell’andata della semifinale di Coppa Lombardia di Seconda. Primo ko stagionale per i lecchesi dell’Arcadia Dolzago, dominatori assoluti nel proprio girone di Seconda con 21 vittorie e tre pareggi all’attivo: la promozione in Prima per la squadra di Paleari è praticamente cosa fatta.
Verdellinese in vantaggio al quarto d’ora del primo tempo grazie a un colpo di testa di Gritti. Dolzago in dieci nel finale di primo tempo per il rosso comminato a Rossi. In avvio di ripresa si vedono di più i ragazzi di Regonesi ma l’Arcadia piazza la zampata con Molteni, bravo a trafiggere Bertola. Pochi minuti dopo il portiere bergamasco è bravissimo a respingere il colpo a botta sicura di Puricelli. Nel finale il gol che fa sperare la Verdellinese, con il solito Andreoli bravissimo a concretizzare un bel suggerimento di Amadeo.
(SP)