Bratva-Impresa Clivati 9-2Bratva:

A. Mazzoleni, K. Tironi, Pellegrinelli, D. Tironi, M. Mazzoleni, C. Mazzoleni, N. Mazzoleni
Impresa Clivati: B. Montero, M. Montero, Balicco, G.L. Ortalli, M. Ortalli, Trono.
Arbitro: Superchi
Reti: 3’ K. Tironi (B), 5’ pt e 8’ st Pellegrinelli (B), 10’ st N. Mazzoleni (B), 3’ pt, 2’ e 6’st C. Mazzoleni (B), 14’ D. Tironi (B), 3’st M. Ortalli (IC), 5’ st B. Montero (IC)

Almè – Ottimamente organizzata dallo staff dei ragazzi di Almè, capitanati da Federico Gasparini e Mario Marchesi, la prima edizione della 12 ore di Almè si è conclusa con le premiazioni di squadra e individuali. Il presidente dell’Almè Bruno Crotti e il vice Cristian Gasparini si sono poi complimentati con i giovani dello staff e con tutti quanti hanno contribuito alla bella giornata di sport offerta alla comunità.
Tornando al calcio giocato, nella finale per il terzo posto Minigolf (tra le favorite) si è imposta per 7-2 sul Ponteranca.
Per quanto riguarda la finalissima è stata invece Bratva a imporsi nettamente per 9-2 sull’Impresa Clivati che sbaglia l’approccio alla partita, tant’è vero che chiude il primo tempo sotto di quattro reti e non ha proprio più modo di recuperare.
La cronaca. Bratva va subito in vantaggio con K. Tironi, raddoppia poi Pellegrinelli mentre la terza rete è di C. Mazzoleni. Clivati regisce al 12′ e al 13’ con due belle conclusioni, ma Bratva va ancora a rete con D. Tironi e così il primo tempo si conclude sul 4-0. Ripresa che non cambia. C. Mazzoleni realizza la quinta rete con un tiro da media distanza. Cliivati prova a reagire andando a rete con M. Ortalli e poi con B. Montero. Bratva riprende a macinare gioco e va a segno ancora con C. Mazzoleni, successivamente con Pellegrinelli mentre è N. Mazzoleni a chiudere le marcature.
Spazio poi alle premiazioni individuali: Alex Mazzoleni è stato giudicato il miglior portiere del torneo, A. Trono capocannoniere, mentre Michele Milesi è stato considerato il miglior giocatore. Appuntamento a questo punto al 2023.
Giovit