Un’altra figura storica lascia il Bergamo Basket.
Dopo il general manager Gianluca Petronio saluta anche Vittorio Milesi, dal 2016 addetto stampa e poi anche team manager, uomo sempre presente con la squadra, lascia i suoi incarichi, per un congedo definitivo.
Perdita importante: Milesi era sempre presente, sempre vicino ai giocatori, un punto di riferimento interno ed esterno, una colonna portante che in sei anni ha garantito passione, professionalità e competenza. Una bandiera che si ammaina malinconicamente.Un altro segnale di una situazione di stallo che si fatica a decifrare dall’esterno.
Ieri mattina il presidente della BluOrobica, Paolo Andreini, ha avuto un incontro, interlocutorio, con il presidente del BB14, Enzo Galluzzo, a sua volta impegnato a trovare nuovi possibili soci per la cordata guidata da Massimo Lentsch per far andare avanti il BB14.
La BluOrobica dal canto suo ha confermato la sua disponibilità a subentrare al Bergamo Basket 2014 in serie B, rilevandone il titolo sportivo per mantenere la terza categoria nazionale.
Fabrizio Carcano
Questo il saluto della BB14 a Milesi.
La WithU Bergamo ringrazia il Responsabile Ufficio Stampa e Comunicazione, nonché Club Manager Vittorio Milesi per il lavoro svolto nelle ultime sei stagioni sportive. Milesi, entrato nel mondo Bergamo Basket 2014 nella stagione 2016/2017, ha prima svolto un ruolo circoscritto alla comunicazione, per poi allargare le sue mansioni all’area dirigenziale.
Il Presidente Galluzzo: “Voglio ringraziare personalmente Vittorio per l’impegno profuso in tutti questi anni, attraverso la sua puntualità, precisione, cura dei dettagli, disponibilità, con alla base una passione infinita per la nostra Bergamo Basket. In questo anno e mezzo della mia presidenza abbiamo avuto modo di lavorare a stretto contatto e tutti vorrebbero avere collaboratori come lui. Le situazioni personali a volte fanno sì che le strade si dividano, auguro a Vittorio ogni bene per il futuro, sicuro che è e sarà sempre uno di noi! “
“Non posso fare altro che ringraziare di cuore la società Bergamo Basket 2014 per l’opportunità datami sei anni fa, quella di potermi cimentare nel mondo della pallacanestro. E ringraziare chiunque abbia incontrato, a vario titolo, per avermi arricchito professionalmente. La mia scelta è prettamente personale: rimarrò legato a questo colori a cui credo di aver dato tutta la passione e disponibilità possibile. Grazie Bergamo.” il saluto di Milesi.