“La squadra è stata brava nonostante l’errore pesante. Sul gol subito mi devo vergognare da allenatore, soprattutto in vantaggio 1-0 è veramente brutto. Vuol dire che non abbiamo fatto un bel lavoro”.
Gian Piero Gasperini sorride dopo il successo al Picco e guarda già alla prossima sfida al Meazza. “Il Milan? Saremo arbitri di noi stessi, dobbiamo giocare una gara importante per raggiungere l’Europa. La squadra ci tiene ed è viva”, ha concluso il tecnico nerazzurro.
Soddisfatto anche l’esterno Davide Zappacosta che ha spiegato: “È stata una vittoria importantissima. Oggi era una partita molto difficile, adesso cercheremo di fare 6 punti per raggiungere il nostro obiettivo. Sappiamo che il Milan si gioca lo scudetto, ma noi ci giochiamo l’Europa. Dobbiamo andare convinti a Milano perché sarà una gara complicata. Dobbiamo fare meglio perché siamo una squadra tecnica. Abbiamo subito gol su una palla lunga e quello ci ha fatto perdere un po’ di fiducia. Questo non può accadere. Al primo episodio non si può smettere di giocare”, ha concluso l’esterno di Sora.
Fabrizio Carcano