In quel di Montecatini Terme si è conclusa l’edizione del 2022 del torneo riservato sia al calcio maschile che a quello femminile e riservato a diverse categorie, dai Pulcini all’Under 18. Tra i protagonisti della rassegna c’è stato anche Sporting Valentino Mazzola, ai nastri di partenza con la formazione Under 15 femminile e l’Under 16 maschile.

Al culmine di una quattro giorni ricca di appuntamenti importanti e sfide di grande livello, la squadra femminile ha terminato il torneo proprio ai piedi del podio, mentre la selezione maschile ha chiuso in sesta piazza. Tanto calcio, sì, ma non solo perché l’intera spedizione si è concessa anche una piacevole visita di gruppo alla città di Pisa.

Il tutto a condire un’esperienza divertente e formativa per tutti i ragazzi e le ragazze, impreziosita dal grande lavoro da parte di tutto lo staff tecnico che ha lavorato alacremente per 4 mesi per renderla possibile. Grande soddisfazione da parte di tutti, dunque, e anche da parte del presidente Birolini, in costante contatto nel corso dei quattro giorni per rimanere aggiornato sull’andamento del torneo.

MDC