CISANO BERGAMASCO (BG)

– Prosegue il rapporto tra la US Cisanese e il proprio allenatore William Sala. L’accordo tra la dirigenza e il tecnico classe 1978 di Gessate è stato trovato nella serata di martedì 29 marzo ed è stato ufficializzato alla squadra da parte della proprietà ieri sera. In passato alla guida di Gessate, Vimercatese Oreno, Giana Erminio, William Sala è divenuto allenatore della Cisanese nel novembre 2019 e sarà alla sua quarta stagione consecutiva.
“Sono molto contento – dichiara il tecnico -. A Cisano mi trovo molto bene e questa attestazione di stima e di fiducia da parte della società mi inorgoglisce, mi gratifica e mi dà ulteriore entusiasmo.
Mi relaziono con una dirigenza presente e competente, la cui visione e il cui progetto tecnico sposa la mia filosofia: una rosa giovane, che prevede il lancio e la valorizzazione di giovani, in un contesto di giocatori relativamente esperti, che possa esprimersi progressivamente a livelli sempre più alti, e che insieme alla società in larga parte intendiamo confermare.
Con il mio staff tecnico ho la possibilità di allenare la squadra in una struttura, gli impianti sportivi di Cisanello, di altissimo livello.
Nella stagione 2022/2023 la Cisanese svolgerà il suo ottavo anno in Eccellenza; nelle ultime due annate disputate la squadra è sempre stazionata nella parte medio-alta della classifica. Cercheremo di dare continuità a questa graduale ascesa, ma ora pensiamo ad onorare il campionato, ricercando la posizione migliore e la più alta quota di punti che è nelle nostre possibilità”.

Nella foto, l’allenatore William Sala con la proprietà: il Vicepresidente Paolo Altilia, il Presidente Roberto Regazzoni e il Presidente dell’Accademia Cisanese Enrico Spreafico.