La stagione 2022 del Team Le Marmotte Loreto continua nel migliore dei modi e domenica è arrivata un’altra grande soddisfazione con la conquista del titolo regionale lombardo del ciclocross tra gli Esordienti 1° anno con Francesco Bettinelli.
La prima edizione del Trofeo Cicli Brianza-Bike Team svoltasi a Seregno (Monza Brianza), con un clima primaverile, era l’ultima prova del Trofeo Piemonte-Lombardia di Ciclocross-Memorial Claudia Bonfanti, ma ha anche assegnato i titoli regionali per le categorie Esordienti e Donne Esordienti 1° anno.
Al termine di una stagione di ciclocross molto intensa e impegnativa, Bettinelli è riuscito a togliersi questa bella soddisfazione e ha regalato un altro titolo alla formazione di Loreto presieduta da Emiliano Leidi. Applausi anche per Riccardo Rota altra “Marmotta” che per tutto l’inverno si è dato un gran da fare tra i percorsi fangosi del ciclocross.
Dopo il successo ad inizio anno di Stefano Navoni al Trofeo AutoGhinzani di Calusco d’Adda (Bg) nella MTB, un’atra bella giornata per Le Marmotte. Il general manager Ambrogio Nolli commenta: “Chiudiamo nel migliore dei modi la stagione di ciclocross con i nostri due ragazzi che sono sempre stati protagonisti e ci hanno messo un grande impegno. Siamo felici di come è cominciata la stagione e ora continuiamo a preparare la nuova stagione MTB e BMX con tutto il nostro gruppo”.