Capitan Sonzogni ha parlato sulla pagina ufficiale del Mapello, in vista della finalissima di Coppa Italia Eccellenza di sabato, occasione anche del suo compleanno: “Arriviamo carichi e pronti. In questo mese e mezzo abbiamo lavorato bene, l’unica incognita sarà il ritmo partita visto che è molto tempo che non disputiamo una gara ufficiale. È una finale, a volte non vince la più forte ma spesso chi è più sul pezzo e più preparato per certe partite. Siamo pronti e convinti di essere forti, senza presunzione ovviamente. Sarebbe una grande soddisfazione per me, per la società, non capita tutti i giorni di giocarsi una finale in Eccellenza”.

Verso la finale, Sonzogni: “Siamo pronti e convinti di essere forti”
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Seconda B, primo piano. Zanardi del Montello: “Domenica con il La Torre sfida fondamentale contro un avversario di gran livello”
- Seconda B, primo piano. Lodetti del La Torre: “Montello signora squadra, noi in una crescita importante”
- Seconda C, la guida alla giornata. Trasferte insidiose per Palosco, Brignanese ed Excelsior
- Seconda B, la guida alla giornata. C’è il big match: La Torre – Nova Montello, super match tra due squadre spettacolari e in palla
- Seconda A, la guida alla giornata. La capolista Zognese in anticipo contro i ragazzi terribili del Berbenno. Che partitona!
- Prima M. C’è il derbissimo bergamasco tra Accademia Isola e Revolutional Carvico
- Prima E, la guida al campionato. Il super Paladina a Mozzo, il San Paolo ospita un Ranica tutto cuore
- Prima D, la guida al campionato. La capolista Oratorio Cologno in posticipo contro il fanalino. Team Pumenengo alla prova Romanengo
- Promozione E, guida alla giornata. Fari puntati su Acos – Oriese, sfida d’alta quota
- Promozione C, guida alla giornata. Occhio Pianico perché l’Accademia Alta Val Brembana è in forma
Archivi
