Finalmente l’attesa sta per finire. La Società trevigliese, attraverso un proprio comunicato, ha diramato il calendario ufficiale dei play off. Per le ragazze guidate da Tony Palazzo e targate DIELLE sarà un week end decisivo per la promozione in A2. Come ulteriore elemento di prestigio, Federazione Italiana Nuoto ha incaricato proprio la società trevigliese dell’organizzazione del quadrangolare decisivo che si terrà a Monza presso la Piscina di Via Murri 37.
Ecco il calendario
Sabato 10 luglio
14:30 PN Treviglio – Padova Nuoto
16:30 CSI Venere Azzurra La Spezia – Firenze PN
Domenica 11 luglio
09:00 Firenze PN – PN Treviglio
11:00 Padova Nuoto – CSI Venere Azzurra
14:30 Padova Nuoto – Firenze PN
16:30 PN Treviglio – CSI Venere Azzurra
Ci sarà inoltre l’opportunità di seguire le gare in diretta di capitan Laura Magni e compagne attraverso la pagina Facebook della Treviglio Pallanuoto. Il programma prevede presentazione delle squadre, commento in diretta e, al termine di ogni partita, interviste a caldo ai protagonisti (coach e giocatrici), durante le quali i visitatori avranno la possibilità di fare delle domande nei commenti e ricevere risposta in diretta.
Per completezza d’informazione, nell’altro raggruppamento nazionale, che si terrà a Viterbo, si giocheranno la promozione Trapani, Pescara, Caserta e Lazio.
Non possiamo che augurare il meglio alle ragazze trevigliesi! La piscina, come sempre, emetterà il suo verdetto.
Giuseppe De Carli