L’ex presidente del Comitato Regionale Lombardo della Lega Nazionale Dilettanti, Giuseppe Baretti, è venuto a mancare. La Delegazione di Bergamo lo piange in una nota. “Addolorati per il grave lutto che ha colpito tutta la comunità del calcio dilettantistico, partecipiamo sentitamente al dolore della famiglia Baretti – si legge -. Sinceramente dispiaciuti per la triste circostanza, porgiamo le nostre condoglianze. Che la stima di tutti noi dirigenti e amici di Giuseppe possa portare ai suoi cari un po’ di conforto in questo momento difficile. Sentite condoglianze. Il Delegato Provinciale Amleto Bertoletti con i collaboratori della delegazione”. Condoglianze alla famiglia dalla Redazione di Bergamo & Sport.
Giuseppe Baretti non c’è più. Il dolore della Delegazione di Bergamo
Commenti
Imerio Quadri
È difficile, in momenti così particolari della vita, Trovare parole che non siano di rito, sono affettuosamente vicino alla famiglia per la prematura scomparsa di Giuseppe. Purtroppo i migliori ci lasciano prima, persona esemplare. Riposa in pace.
GAVINO MANCA
Ciao Beppe , persona speciale più salivi di grado e più eri disponibile con tutti.. La tua umiltà era pari alla tua competenza lasci un grande vuoto nella comunità dilentantisca Bergamasca e Lombarda…Sentite condoglianze a tutt la famiglia Baretti R.I.P.
silvia
sempre i migliori ci lasciano ma di sicuro ora stara’riposando In cielo con tutti gli angeli come lei….grazie della sua umanita’e sempre disponibile con tutte le societa’anche Nei giorni di festa,,,
Riposi in pace e continui a vegliarci da lassu’ grazie Di tutto silvia e da u.s. SabbioRobj Raimondi
Un’ottima persona, competente sempre disponibile per qualsiasi cosa. Condoglianze a tutta la famiglia e in particolare un abbraccio ad Andrea e Pierpaolo..