Un Open Day al femminile lungo tre tappe, presso la struttura in sintetico dell’oratorio di Verdello, per significare l’attenzione e la cura dell’AlbinoLeffe nei confronti dell’altra metà del movimento, molto più in crescita anche nella Bergamasca di quanto si creda. Il 6 e 13 giugno, oltre al 4 luglio, un tris di domeniche, la Scuola Calcio Femminile Under 12 del club bluceleste a cura della referente Claudia Piccin curerà le leve di atlete e aspiranti calciatrici appartenenti alle annate dal 2009 al 2014.
Il valore aggiunto della proposta è la gratuità dei corsi, anzi delle prove sotto l’egida dello staff tecnico della seconda società professionistica della nostra provincia. Un’ora a sessione, dalle 10.30, con ritrovo mezz’ora prima sul campo in erba artificiale di Via XI Febbraio 2. Bastano quattro semplici mosse per iscriversi e divertirsi sotto il segno dell’AlbinoLeffe:
– compilare il seguente form: https://bit.ly/3fVBltB e attendere mail di conferma;
– essere in possesso del certificato medico sportivo non agonistico in corso di validità;
– presentarsi con abbigliamento sportivo e scarpe da ginnastica o da calcio;
– consegnare l’autocertificazione anti-Covid19 il giorno dell’Open Day.
Nel pieno rispetto delle normative anti-Covid19 non sarà infatti possibile accedere all’impianto senza essere registrate. Per le bambine nate nel 2015 e 2016 nel mese di settembre 2021 ci saranno gli Open Day Scuola Calcio ACOV Verdello in collaborazione con U.C. AlbinoLeffe. Per informazioni, la mail di riferimento è femminile@albinoleffe.com per La compilazione del modulo è libera e senza impegno; i dati non verranno ceduti a terzi e scrivendo alla mail femminile@albinoleffe.com sarà possibile chiedere la cancellazione degli stessi, o richiedere ulteriori informazioni.